Tratti della mia vita

Ciao io sono Rossella, ho 30 Anni e una laurea in scienze delle attività motorie. La mia più grande ambizione era sposare l’uomo della mia vita e costruire una famiglia insieme. Con grande amore, determinazione e fatica (per me è una stronzata che dove c’è amore non si fatica 😆), abbiamo costruito la nostra famiglia arricchita da 3 piccole meraviglie

Solo che il mio impegno ad essere mamma mi ha fatto dimenticare di essere anche una donna, di poter avere un indipendenza. Il mio unico pensiero erano i miei figli fino a quando il mio entusiasmo, la gioia di stare con loro ha iniziato ad essere avvelenata dalla stanchezza e dalla solitudine.. Si sa che le mamme giovani vengono abbandonate dagli amici che hanno impegni diversi e visitano luoghi diversi da quelli che si possono visitare con i bambini.

Così avevo bisogno di parlare con adulti, di prendere argomenti da adulto e non parlare solo di cartoni animati e decido di iniziare la vendita di prodotti Yves Rocher. Perché proprio questa ditta?

  • Perché il bagnodoccia non mi porta orticaria
  • La mia pelle è più idratata
  • Mi cadono meno capelli
  • I trucchi non mi causano reazione allergica
  • Non mi bruciano gli occhi con il mascara e le matite
  • Non mi viene l’herpes e non mi si spaccano le labbra con i rossetti
  • Non mi si infiamma la pelle e non mi spuntano eruzioni cutanee

Allora Sì, mi dico, sembra l’azienda migliore del mondo! studiamola un poco!

Così scopro che è ecosostenibile, che si rinnova ogni anno e non cade nella monotonia di avere sempre gli stessi prodotti ma mira ad evolversi, i prodotti sono per il 99% naturali

Sì sapere questo mi basta, è più che sufficiente per buttarsi in questo magico e meraviglioso mondo verde che di lì a poco mi cambierà la vita!

Inizio a dedicarmi il tempo per me: la Beauty routine, il trucco, i gommage le creme, gli smalti..e chi le usava queste cose! Comincio a stare bene con me stessa, a riacquistare la gioia di dedicarmi del tempo e l’entusiasmo di dedicare il mio tempo ai miei figli! Le giornate iniziano ad essere qualitativamente migliori e in men che non si dica decido di fare carriera e diventare Team Leader.

Perché questi prodotti si possono usare a livello personale, si può cercare un attività per divertirsi guadagnando un po e facendosi il proprio angolo di bellezza ma può anche essere la fonte di guadagno che ti porta di stare a contatto con tanta gente e farti divertire anche fra le mura di casa!

Questa è la mia esperienza..io ho iniziato da niente..pensavo di non essere capace ma con tanta buona volontà e tanto entusiasmo sono arrivati fin qui e sono convinta che se sono riuscita io..beh tutti possono farcela! Basta innamorarsi prima di se stessi e poi dei prodotti e il gioco è fatto